mercoledì 3 dicembre 2014

Paesaggi innevati!

Ciao a tutti!!
Ieri sera ho avuto la bellissima idea di fare un lavatrice per portarla poi oggi pomeriggio, dopo lavoro, ad una lavanderia automatica. Oggi avevo anche un corso, quindi sono uscita alle 16.30 e naturalmente diluviava! Giornata migliore per portare i panni ad asciugare non la potevo scegliere.
Beh, comunque ce l'ho fatto, ma oggi nessun pomeriggio creativo purtroppo.
Posto immagini di un lavoro che ho fatto qualche pomeriggio fa e le casine che ho utilizzato sono quelle che ho fatto vedere nel post di ieri.
Sono due anni che in fiera a Bologna compro uno di questi alberelli in polistirolo e mi piace tantissimo decorarli, quest'anno, con le casine avanzate, ho deciso di decorare un tronchetto (che stava per finire nel camino dei miei genitori).












Nessun commento:

Posta un commento