mercoledì 17 dicembre 2014

Natale a casa nostra ♥

Un po' in ritardo, ma ce l'abbiamo fatta ad addobbare casa anche noi!
Naturalmente non è ancora finite, perchè se non tolgo tutte le mie cose, non ce la faremo ad addobbare per bene.
Molti addobbi dell'albero li ho fatti io, con feltro pannolenci, cartoncino e brillantini, la mia idea era di farlo color "Tiffany" o verde mare, non so che di che colore sia venuto in realtà, ma mi piace moltissimo!
Per me il Natale è magico, mi riporta alla mente ricordi bellissimi di quando ero piccola, rimango ancora affascinata dalle lucine, i brillantini, i decori e le canzoni natalizie. E' un periodo magico, in cui amo creare qualcosa per le persone a cui voglio bene e passare del tempo con le persone che amo.
Non so perchè, ma il Natale mi riempie sempre di gioia e riesce a portare via tutte le nuvole.
















Nessun commento:

Posta un commento