mercoledì 17 dicembre 2014

Mercatino!

Finalmente sono tornata! Sono stata molto occupata tra la preparazione del mercatino, il dopo ed alcune cose su commissione da fare.
IL mercatino è andato bene, ci siamo divertiti (mi ha accompagnata il mio ragazzo), sono passate tante persone a salutarci e qualcosa ho venduto.
Una splendida esperienza che spero di rifare presto, anche se mi ha portato via tantissimo tempo, la casa è un disastro e ancora piena di oggetti e materiali, mi sono dimenticata di fare le lavatrici e di stirare, quindi siamo anche a corto di vestiti....per fortuna non mi sono dimenticata di cucinare!!
Il giorno prima abbiamo fatto una prova banchino in casa, sul tavolo di cucina, volevo che non mancasse niente e che tutto fosse a posto., sono un po' troppo puntigliosa, ma che ci posso fare!!

La prova in casa




La mia macchina 






2 commenti: