martedì 27 gennaio 2015

Eccomi! Come vi ho accennato nel precedente post, ieri sera mi sono messa a pensare ad un regalo per una mia amica. Qualche tempo fa avevo comprato all'ikea quegli specchietti con in bordo in legno e non mi era ancora venuto in mente come decorarli.
Dato che a questa mia amica piace molto Gorjuss, ho preso l'occasione al volo per comprare una serie di timbri su questo personaggio (che piacciono molto anche a me).

Ho iniziato timbrando la figura di Gorjuss su di un cartoncino, poi l'ho colorata e ritagliata con il cutter. Dopodiché ho fatto una rosetta di carta con la fustella di Tim Holtz e ci ho aggiunto un chiave.
In alto a destra ho fustellato la crepla con la Sizzlits 658071, ritagliandola a formare un cespuglio e ci ho aggiunto dei fiorellini e delle farfalline ritagliati con un punch.
In fondo alla cornice ho incollato sempre della crepla nera tagliata con la Sizzilits 687707, che è servita da base per appoggiarci sopra la figura di Gorjuss con del nastro spessorato.
Il risultato finale mi piace moltissimo, spero anche a lei!!





Nessun commento:

Posta un commento